Centralino telefonico IP FITRE ML115 con 3 linee urbane e 12 interni analogici

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MODULO VOIP MLE150IP
499,00 €
MAGAZZINO REMOTO - SPEDITO ENTRO 4/5 GG

 

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO GLS

 

PAGAMENTI SICURI CON SICUREZZA SSL

 

TEMPO MEDIO DI CONSEGNA 3 GIORNI

ML115 è un Centralino analogico e VoIP equipaggiato per 3 linee urbane analogiche ed 12 interni analogici con CLI.
Espandibile con modulo VoIP per 50 interni di sistema IP o standard SIP ed 8 Trunk SIP.

Con modulo VoIP MLE150IP opzionale, può avere fino a 50 interni VoIP di sistema o standard SIP ed 8 Trunk SIP.

Caratteristiche

Alimentazione:  24v 2.5A - Alimentatore 220v

Consumo: 15W

Misure: 320 x 50 x 210mm

Peso: 1.23Kg

Servizi Principali 

  • Auto sign-in via email: la centrale invia una email all'utente, che permette di configurare automaticamente l'applicazione mobile Fitre ML
  • Avviso microtelefono sganciato: la centrale notifica all’Operatore definito in fase di installazione che un interno ha il microtelefono sganciato
  • Backup caselle vocali: attivando la funzione, tutti i messaggi audio sono automaticamente salvati in una risorsa di rete per evitare perdite accidentali
  • BLF (Busy Lamp Field): permette di visualizzare sui telefoni VoIP a standard SIP lo stato di libero/occupato degli interni e delle linee esterne
  • Budget chiamate: ad ogni linea esterna e ad ogni interno è possibile assegnare un budget, su base costo o su base tempo, per limitare le chiamate uscenti
  • Call Forking: ogni utente può avere fino a 3 terminali VoIP, di sistema o a standard SIP (ad esempio DECT300) associati al proprio interno e funzionanti contemporaneamente
  • Casella vocale di sistema: per il salvataggio dei messaggi delle caselle vocali personali e di gruppo piene
  • Chiamata alternata
  • Chiamata interfono in vivavoce con auto-risposta
  • Chiamata di emergenza
  • Classe di servizio
  • Client LDAP: permette di sincronizzare la rubrica della centrale con quella aziendale
  • CLIP/CLIR: visualizzazione o oscuramento del proprio numero nelle chiamate uscenti
  • Codici commessa
  • Codici di servizio personalizzabili
  • Collegamento ad impianti citofonici non proprietari
  • Conferenza fino a 6 partecipanti
  • Conferenza “dial in”
  • Configurazione guidata: per un'installazione e una messa in servizio rapida ed immediata
  • Connessione sedi remote
  • Contabilizzazione delle chiamate
  • Deviazione di chiamata
  • Deviazione di chiamata programmata su base oraria
  • Disconnessione forzata
  • Fasci di linee esterne: fino a 6 fasci di linee esterne personalizzabili per singolo utente
  • Fax Over IP: permette di inviare e ricevere FAX sulle linee esterne VoIP a standard SIP utilizzando i protocolli T.30 e T.38
  • Firewall integrato: per impedire accessi non autorizzati dall'esterno
  • Flash su urbana: per accedere ai servizi addizionali forniti dai gestori telefonici
  • Follow Me
  • Funzionamento Giorno/Pausa/Notte e gestione delle festività
  • Gestione priorità tra interni
  • Gruppi di interni: fino a 5 gruppi ciascuno composto da un massimo di 32 interni, con casella vocale dedicata e servizio di deviazione chiamate
  • Hotline immediata o con ritardo regolabile
  • Impedenza di linea programmabile
  • Inclusione: invia una segnalazione acustica ad un interno occupato per notificare la necessità di instaurare una comunicazione con lui (sollecito su occupato)
  • Inoltro via email dei messaggi vocali lasciati in casella
  • Instradamento su base CLI: la chiamata entrante è instradata in funzione del numero del chiamante
  • Integrazione con sistema DECT/IP Fitre SELEDECT
  • Intercettazione: consente di rispondere dal proprio interno ad una chiamata diretta ad un altro interno
  • Intrusione: consente di inserirsi in una conversazione in corso trasformandola in una conferenza a 3
  • LCR (Least Cost Routing): instrada la chiamata in uscita sulla linea più conveniente
  • Lista numeri permessi/bloccati
  • Log attività di Sistema
  • Macro: permettono di abbreviare la digitazione dei codici di servizio più utilizzati per attivare o disattivare i servizi di utente
  • Messa in attesa
  • Mobility: funzioni avanzate per lo Smart Working
  • Musica su attesa personalizzabile: la centrale è fornita di una sua musica su attesa che può essere sostituita a piacimento, semplicemente caricando un file audio dal proprio PC
  • Mute: permette ai terminali telefonici che ne sono sprovvisti di usufruire di questo servizio
  • Non disturbare: impedisce di ricevere temporaneamente chiamate entranti. Può essere impostato per le sole chiamate interne, per le sole esterne o per entrambe
  • Notifica presenza di nuovi messaggi in casella vocale: localmente, tramite l'accensione di uno specifico LED del telefono interessato (ovviamente il telefono deve essere di tipo evoluto e disporre di tale led, come i telefoni Fitre ML phone, TF615IP e TF425+), e/o in remoto attraverso l'invio di una mail all'indirizzo del titolare della casella vocale con in allegato il messaggio vocale o di una chiamata telefonica ad un numero indicato
  • Numerazione interna flessibile fino a 6 cifre
  • Numero personale
  • Operatore automatico multilivello
  • Ora e data: aggiornamento automatico via protocollo NTP
  • Paging tra interni: permette di effettuare un annuncio dal proprio interno verso altri interni VoIP, di sistema o a standard SIP, come telefoni, altoparlanti, sistemi di diffusione sonora e trombe.
  • Parcheggio chiamate
  • esclusivo o generale
  • Prenotazione linee esterne
  • Presence
  • notifica, tramite la visualizzazione sul display dei telefoni VoIP di sistema o a standard SIP, il proprio stato attuale di occupato o di disponibilità, riducendo così il rischio di essere inutilmente disturbati. Sono disponibili 10 stati, di cui 4 programmabili, identificati da un breve messaggio testuale
  • Programmazione via browser
  • Promemoria con data ed ora
  • Provisioning telefoni ML phone: semplifica la configurazione e la personalizzazione dei telefoni VoIP di sistema ML phone
  • Registrazione chiamate
  • Reportistica chiamate continua, periodica o su richiesta
  • Richiamata automatica
  • Ripetizione automatica ultimo numero: permette ai terminali che ne sono sprovvisti di usufruire di questo servizio
  • Risponditore di cortesia con selezione diretta dell'interno (DISA)
  • Risposta forzata: mette forzatamente in risposta l'interno chiamato attivando il vivavoce del suo telefono; il telefono chiamato deve essere un telefono VoIP di Sistema ML phone
  • Room monitor: permette di ascoltare rumori e suoni provenienti dall'ambiente dove è posizionato il telefono su cui è stato attivato il servizio
  • Rubrica personale e di sistema
  • Selezione abbreviata
  • Selezione passante su Trunk VoIP SIP
  • Selezione per nome
  • SMS to Email / Email to SMS: semplifica l'invio e la ricezione di SMS permettendo di utilizzare un qualsiasi client Email da PC o smartphone
  • Supporto APNS e FCM: il supporto alle piattaforme Apple e Google per le notifiche “push”, semplifica il dialogo con le applicazioni mobili ML phone, riducendo il traffico dati ed il consumo della batteria del proprio smartphone
  • Supporto Secure SIP: permette di cifrare qualsiasi telefonata VoIP, interna o esterna, garantendo la massima privacy e sicurezza
  • Supporto SMTP e SNMP: il protocollo SMTP consente alla centrale di inviare email agli utenti interni; il protocollo SNMP consente un efficiente gestione e controllo dello stato di funzionamento della centrale a livello di rete
  • Sveglie quotidiane e singole
  • Test suoneria del proprio telefono
  • Trasferta cieca e consultata
  • Video chiamate
  • VMS con supporto multilingua

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SCHEDA TECNICA

LINEE ANALOGICHE
3
INTERNI ANALOGICI
12
INTERFACCIA DA PC
WEB
INTERNI IP
FINO A 50 SU LICENZA
LINEE IP
FINO A 8 SU LICENZA

RIFERIMENTI SPECIFICI

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