Centralino telefonico FITRE XF116IP con interfaccia IP / ISDN

XF116IP

Nuovo

ORDINABILE TEMPO ATTESA 2/3 GG

€ 820,00

Scheda tecnica

LINEE ISDN2 ACCESSI BASE
INTERNI ANALOGICI8 INTERNI CON VISUALIZZAZIONE DEL CHIAMANTE (CLI)
INTERFACCIA DA PCTRAMITE INTERFACCIA WEB INTEGRATA
INTERNI IP8 INTERNI IP CON POSSIBILITA' DI REMOTIZZAZIONE
LINEE IP4 TRUNK VOIP
ESPANDIBILITA'NO

Dettagli prodotto

XF116IP è una centrale ibrida IP/ISDN estremamente versatile integrando connessioni ISDN esterne ed interne, VoIP interne ed esterne ed interni analogici.

Caratteristiche:

  • 2 accessi base (Tø ) commutabili a bus ISDN interno (Sø/UPø)
  • 8 utenti interni analogici con CLI

  • 4 canali VoIP per la connessione di:
    • max. 8 telefoni IP di sistema XF-phone
    • max. 8 telefoni DECT300
    • max. 8 telefoni a standard SIP TF615IP

  • Connessione a trunk IP in standard SIP
  • 6 caselle vocali con inoltro messaggio via email
  • Integrazione con sistemi domotici KNX, EnOcean ed HomeMatic
  • MOH da file audio ed ingresso per sorgente esterna
  • Supporto per il collegamento di citofoni su porte analogiche
  • 3 relè
  • TK-Suite Server integrato per funzionalità CTI
  • 1 porta LAN 10/100
  • Dimensioni: 295 x 198 x 75 (LxHxP in mm)

Profili di chiamata
Ciascun interno ha a disposizione fino a 10 profili personalizzabili per garantire la migliore gestione delle chiamate entranti, differenziandole anche in base al numero chiamante.


Risponditore di cortesia e Musica su Attesa
Il modulo Voce a due canali integrato ha funzioni di risponditore di cortesia, riproduzione di musica su attesa (da qualunque file .Wav o MP3) e generazione di messaggi per altre applicazioni (messaggio di sveglia, risposta a chiamata citofonica in attesa di inoltro a numero esterno, ecc…).


Citofono
E' possibile collegare ad una porta di Interno della centrale citofoni con quattro campanelli ciascuno, mediante l'apposita interfaccia AXF970dotata anche di relè apriporta e di due relè aggiuntivi. E' quindi possibile rispondere alle chiamate citofoniche ed aprire l'elettroserratura, o comandare dispositivi ausiliari, da un qualunque telefono connesso alla centrale. Inoltre, grazie al "servizio farmacia" è possibile gestire il citofono anche da remoto.


Caselle vocali
La centrale offre 6 caselle vocali con la possibilità di registrare fino a 20 minuti di messaggi ciascuna.


Rubrica centralizzata
Tutte le informazioni dei contatti sono memorizzati nella centrale stessa, consentendo l'accesso e la modifica da qualunque telefono di sistema e dai client TK-Suite. L'accesso alla rubrica di sistema è inoltre possibile dai telefoni DECT300 e TF615IP.


Timer
Grazie ai Timer di sistema è possibile rendere automatiche tutte le operazioni ripetitive, semplificando la gestione della centrale.